skip to Main Content

ACCREDITAMENTO REGIONE LAZIO CON FOR CON DETERMINA N. G10306 del 01/08/2022

CON FOR SRL è diventato Ente Accreditato di Formazione nella Regione Lazio con la determinazione N. G10306 del 01/08/2022 – Accreditamento per tipologia attività “autorizzata”.
Con For Srl offre un valore aggiunto al nostro territorio come Ente di formazione professionale autorizzato e riconosciuto dalla Regione Lazio per l’erogazione di attività formative relative ai seguenti Settori Economico-Professionali:
1. Agricoltura, silvicoltura e pesca
2. Meccanica, produzione e manutenzione di macchine, impiantistica
3. Servizi di public utilities
4. Servizi di informatica
5. Edilizia
6. Stampa e editoria
7. Servizi di distribuzione commerciale
8. Area comune.
Tutti i corsi di formazione professionale, offerti da Con For Srl, prevedono il rilascio di un attestato di partecipazione e/o il conseguimento di una qualifica, validi e riconosciuti in ambito nazionale.
Con For Srl vanta un team preparato e qualificato di docenti, in grado di offrire una formazione professionale, efficace, completa e ben aggiornata: dalla conoscenza delle norme e della legislazione in vigore, all’apprendimento di tecniche all’avanguardia, fino alla gestione della sicurezza ed alla prevenzione degli incidenti.
Grazie all’Accreditamento, Con For Srl ha l’intento di proporre:
– Percorsi formativi che siano in linea con le direttive e con gli standard regionali;
– Offerta di corsi privati riconosciuti nella Regione Lazio, in linea con gli standard del repertorio regionale dei profili professionali.
Nel contesto di oggi, dove la formazione e le competenze dei lavoratori sono viste come il miglior investimento, la Con For Srl si impegna per rimanere al passo con i tempi.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top